Posizione successiva (1 / 14 )
03/04/2025 Riferimento: 1008T
Sede di lavoro: Nord Italia
Group HR Manager
Per importante e manageriale realtà manifatturiera italiana, con oltre 500 dipendenti e stabilimenti in quattro regioni, stiamo selezionando il/la Group HR Manager.

A diretto riporto dell'Amministratore Delegato, si occuperà della analisi e revisione strategica dell'organizzazione del personale, con il presidio diretto di tutte le attività di Relazioni Industriali e gestione HR per tutti i plant del Gruppo.

In particolare, interfacciandosi con i Responsabili delle varie aree aziendali, individuerà i fabbisogni organizzativi attivandosi, ove necessario, per la progettazione di interventi formativi volti ad aumentare le performance.

Definirà il budget del personale di gruppo e formulerà politiche di compensation e sistemi di incentivazione.

Gestirà tutte le fasi di selezione e reclutamento del personale avvalendosi anche della collaborazione di consulenti e fornitori esterni.

Dovrà accertarsi che vengano rispettati tutti gli adempimenti previsti in materia di sicurezza sul lavoro e D.Lgs. 231/01.

E' richiesta pluriennale esperienza in ruolo analogo preferibilmente in grandi aziende manifatturiere, Laurea in materie economiche o giuridiche, buone capacità organizzative, gestionali, analitiche e decisionali.

La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate