Posizione precedente - Posizione successiva (2 / 11 )
27/05/2024 Riferimento: 965I
Sede di lavoro: Cina
Tecnico/a Modellista Cina (Resident)
Per una delle più importanti aziende del settore calzaturiero casual sportivo, stiamo selezionando una figura di Tecnico/a Modellista Cina (Resident).

Il candidato deve essere in grado di leggere i disegni tecnici di tomaie, suole e fondi, saper verificare e apportare modifiche alla maquette, avere buona conoscenza dei materiali (pellami, foderami e accessori vari) e delle tecniche di lavorazione e saper sdifettare i prototipi.

Fungendo da tramite tra lo Stile (in Italia) e lo sviluppo e la produzione (in Cina), dovrà essere in grado di risolvere autonomamente problematiche relative alla messa a punto di prototipi e campionari, coordinando un team di sviluppatori a cad ed interfacciandosi anche direttamente con i fornitori di forme e strutture in genere, curando poi lo sviluppo dei modelli sino all'approvazione dei campioni.

Requisiti necessari saranno un'ottima capacità di lavorare in team, la disponibilità al trasferimento in Far East (con rientri 4/6 volte all'anno) e la buona padronanza della lingua Inglese.

La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate