Posizione precedente - Posizione successiva (3 / 11 )
27/05/2024 Riferimento: 964I
Sede di lavoro: Veneto Centrale
Designer
Per dinamica azienda calzaturiera in costante crescita di volumi e fatturato con sede nel Veneto centrale e sample room in Far East, attenta all'innovazione in termini di design e materiali, stiamo selezionando un/una Designer con almeno 5 anni di esperienza sulla calzatura casual sportiva.

La risorsa ideale, partendo dalla realizzazione degli sketches, dovrà dimostrare creatività e senso della proporzione, essere in grado di creare modelli a mano e in digitale di calzature sneakers e outdoor. Si occuperà, inoltre, della scelta di materiali e colori e della ricerche di nuove tendenze, elaborerà specifiche tecniche inerenti al modello rapportandosi con il sourcing in Cina.
Avrà la responsabilità di tutte le fasi di creazione e sviluppo della collezione fino allo sdifettamento dei prototipi, garantendo il rispetto della Brand Identity, del timing e dei costi stabiliti relativamente alle linee assegnate dall'Art Director.

Sono richieste disponibilità a saltuari viaggi (è pertanto indispensabile la conoscenza della lingua Inglese) e dimestichezza con i principali programmi di grafica.

La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate