Posizione successiva (1 / 10 )
13/05/2024 Riferimento: 960T
Sede di lavoro: Veneto
Responsabile Marketing - settore abbigliamento
Per importante azienda di abbigliamento sportswear di alta gamma, stiamo selezionando il/la Responsabile Marketing.
Rispondendo direttamente alla Direzione sarà responsabile del coordinamento di un team composto da 4 risorse che forniranno supporto in merito alla gestione delle attività di co-marketing con i clienti (in prevalenza distributori), i social media e l'ideazione grafica.
Si occuperà del piano di comunicazione on line e off line e della progettazione di tutto il materiale di comunicazione interna ed esterna avvalendosi della collaborazione di Grafici.
Gestirà l'organizzazione di eventi in Italia e all'estero nonché i rapporti con le Agenzie esterne con particolare focus sui social media, press e advertising, con particolare attenzione ai mercati nord europei e a diretto supporto della Filiale U.S.A., mercato di sviluppo strategico.
Svolgerà analisi di mercato in stretta collaborazione con l'Ufficio Commerciale, supporterà le varie fasi di sviluppo di nuovi prodotti e collezioni, svilupperà strategie di marketing adeguate a supporto della campagna vendite.
La risorsa ideale ha già maturato esperienza in aziende strutturate del settore fashion, possiede ottime doti di leadership, capacità di lavorare in team e padronanza della lingua Inglese.

La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate