Posizione precedente - Posizione successiva (3 / 44 )
21/07/2022 Riferimento: 859E
Sede di lavoro: Veneto
Responsabile Produzione Calzature - luxury brand
Per uno dei principali luxury brand riconosciuto a livello WW per l'artigianalità e la qualità del prodotto Made In Italy, ricerchiamo il/la Responsabile Produzione dedicato/a alle Calzature.

La risorsa ideale ha maturato almeno 10 anni di esperienza nell'Area Produzione di aziende di calzature, pelletteria o abbigliamento e possiede una profonda conoscenza dei concetti di lean manufacturing e miglioramento continuo.

Collaborando costantemente con la Modelleria, la Qualità e l'Ufficio Supply Chain, assicurerà il corretto sviluppo dei nuovi modelli e avrà la responsabilità della definizione della strategia relativa alle partnership con i fornitori, garantendo il rispetto degli alti standard aziendali, delle tempistiche di produzione e della consegna tempestiva di materie prime e componenti.

Saranno inoltre di sua competenza l'organizzazione e la pianificazione del flusso di lavoro (sia per la produzione interna che per i fornitori) e lo sviluppo di piani di azione volti all'incremento della produttività e dell'efficienza, nonché la gestione di un budget finalizzato al miglioramento dei processi aziendali e di produzione.


La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate