Posizione precedente - Posizione successiva (8 / 44 )
12/07/2022 Riferimento: 854E
Sede di lavoro: Veneto
Production Planner - settore calzature
Per azienda calzaturiera internazionale ed in forte e crescita ricerchiamo un/una Production Planner con una pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata all'interno di aziende analoghe.

La risorsa ideale possiede competenze relative all'analisi e all'ottimizzazione dei processi produttivi e ha una buona conoscenza della lingua Inglese e del pacchetto Office (Excel in particolare).

Collaborando costantemente con gli altri Reparti aziendali (ad es. Commerciale e R&D), supervisionerà l'avanzamento degli ordini, monitorando le disponibilità dei materiali e garantendo sia il rispetto delle date di consegna stabilite che la risoluzione tempestiva di eventuali criticità.

Si occuperà inoltre della programmazione e allocazione degli ordini di produzione, nonché della gestione di ritiri e spedizioni di materiali e prodotto finito, interfacciandosi con i fornitori esteri.



La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate