Posizione precedente - Posizione successiva (9 / 44 )
29/06/2022 Riferimento: 853E
Sede di lavoro: Veneto
Buyer Accessori di Produzione e Lavorazioni - settore calzature
Per una delle più note e rinomate griffe a livello WW ricerchiamo il/la Buyer cui affidare la gestione degli acquisti di accessori di produzione e la gestione delle lavorazioni speciali per la linea calzature casual Uomo/Donna.

La risorsa ideale ha maturato una pregressa esperienza di almeno 3-5 anni all'interno di aziende di abbigliamento, calzature o pelletteria e possiede sia competenze tecniche che capacità di negoziazione.

Partendo dall'analisi e forecast dei fabbisogni, si occuperà dell'intero processo di acquisto (dalla negoziazione dei prezzi e condizioni contrattuali fino alla consegna), interfacciandosi con i fornitori italiani e collaborando costantemente con le altre funzioni aziendali (ad esempio l'Industrializzazione, il Product Development ed il Controllo Qualità), al fine di garantire il rispetto degli alti standard aziendali e delle tempistiche di consegna stabilite.

Si occuperà inoltre della ricerca e valutazione di nuovi fornitori e parteciperà alle principali fiere di settore.



La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate