Posizione precedente - Posizione successiva (6 / 38 )
08/06/2022 Riferimento: 847E
Sede di lavoro: Veneto
Addetto/a Customer Service Italia/Estero
Per azienda dinamica e in continua espansione operante nel fashion, ricerchiamo un/una Addetto/a al Customer Service Italia/Estero con pregressa esperienza maturata preferibilmente all'interno di aziende di abbigliamento, calzature o accessori.

Si occuperà di tutti gli aspetti burocratici relativi alle vendite (compresa la predisposizione della documentazione necessaria, ad es. ddt e fatture), fornendo supporto durante tutte le procedure di consegna prodotto ai clienti (Gdo/Wholesales Italia/Estero), interfacciandosi con l'hub in Far East.

In collaborazione con l'Ufficio Amministrativo gestirà inoltre il processo per la parte di competenza relativa alla preparazione dell'emissione dei crediti documentari (Lettere di Credito attive/passive).

E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua Inglese. Gradita la conoscenza di una seconda lingua e delle lettere di credito.


La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate