Posizione precedente - Posizione successiva (12 / 38 )
01/06/2022 Riferimento: 841T
Sede di lavoro: Italia centrale
Plant Manager - settore filati
Multinazionale del mondo fashion ci ha incaricati di selezionare il/la Plant Manager della Divisione Filati.

La risorsa inserita avrà lo scopo di gestire lo stabilimento produttivo attraverso lo sviluppo dei processi di produzione in coerenza con gli standard e le procedure definite centralmente e garantendo la performance di prodotto in termini di costi, qualità e tempi previsti.

Avrà la responsabilità della supply chain, acquisti, programmazione produzione e logistica distributiva nonché produzione e relativi investimenti in tecnologia.

Saranno di sua competenza la sicurezza e prevenzione infortuni, ambiente, igiene del lavoro nel rispetto delle relative normative.

Assicurerà l'implementazione di tutti gli standard funzionali definiti dalle diverse funzioni centrali, contribuendo propositivamente al loro sviluppo attraverso una proficua relazione finalizzata al perseguimento di obiettivi sfidanti utili all?azienda nel suo complesso.

Gestirà tutti gli aspetti relativi alla vendita di prodotto finito, l'amministrazione del personale (assunzioni e gestione, adempimenti fiscali, contributivi ed assicurativi), i rapporti con le Banche, gli Istituti di Credito, le Organizzazioni Sindacali.

Dovrà rappresentare l'azienda nei confronti di Ministero del Lavoro, Autorità Giudiziaria ed Enti Pubblici.

Riporta all'Amministratore Delegato di Gruppo.

Sono richiesti:
- Laurea o cultura equivalente;
- esperienza pluriennale, preferibilmente nel settore tessile, nel medesimo ruolo.

Gradita la conoscenza della fibra laniera e del processo di trasformazione della fibra in filato.


La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate