Posizione precedente - Posizione successiva (13 / 38 )
21/05/2022 Riferimento: 839T
Sede di lavoro: Nord Italia
Sales Manager Yarns Division
Per azienda di produzione di filati facente parte di uno dei più competitivi e strutturati gruppi del tessile, nota per qualità del prodotto, tradizione delle lavorazioni ed estrema attenzione all'ambiente (Global Recycle Standard, certificazione STANDARD 100 by Oeko-Tex, Detox) stiamo selezionando il/la Sales Manager.

Il candidato avrà il compito di gestire e sviluppare rapporti commerciali in Italia e all'estero, in particolare in Germania, per la vendita di filati realizzati nelle realtà produttive dirette e/o controllate dialogando con qualificate e famose aziende del fashion.

Si occuperà della definizione e conseguimento dei target per i mercati assegnati supportando gli Agenti, i clienti esistenti e sviluppando nuove opportunità di business, elaborando budget di vendita e strategie di sviluppo commerciale.

Tra i sui compiti rientreranno:
- la gestione dei rapporti con i key customers;
- la pianificazione e gestione dei budget di vendita;
- il coordinamento di 3 risorse all'Ufficio Commerciale;
- la gestione ed il controllo delle reti vendita e delle attività degli Agenti;
- il coordinamento ed il controllo delle pratiche di reclamo.

Richiesta ottima conoscenza della lingua Inglese (gradito anche il Tedesco), esperienza in ruolo analogo in aziende tessili strutturate, doti relazionali e orientamento al cliente.


La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate