Posizione precedente - Posizione successiva (15 / 38 )
20/05/2022 Riferimento: 837E
Sede di lavoro: Veneto
Responsabile Acquisti
Importante multinazionale operante nel food & beverage, in costante ascesa e dal contesto assolutamente manageriale e attento alla valorizzazione delle risorse, ci ha incaricati di selezionare il/la Responsabile Acquisti da inserire nell'HQ italiano.

Il/la candidato/a ideale ha una Laurea in Economia o equipollenti, possiede capacità di negoziazione ed analisi e conosce Microsoft Navision & Power Bi.

Riportando al Global Supply Chain Manager e coordinando un Team composto da 3 risorse, supervisionerà il processo di acquisto delle materie prime e gli approvvigionamenti per i plant produttivi italiani, interfacciandosi costantemente sia con i fornitori che con le altre funzioni aziendali (ad es. Pianificazione, Logistica, Qualità e Ufficio Tecnico) e fornendo supporto alle filiali estere in caso di necessità.

Tra le responsabilità:
- gestione budget;
- gestione delle trattative di acquisto con i fornitori;
- predisposizione degli ordini di acquisto, gestione delle conferme d'ordine e monitoraggio delle consegne, garantendo il rispetto delle tempistiche prestabilite;
- monitoraggio dei lead time a supporto dell'Area Commerciale;
- controllo dello stock e supervisione del magazzino dei terzisti;
- scouting di nuovi fornitori;
- analisi costi;
- stipula contratti quadri, bonus rebate o consignment stock.

È richiesta la disponibilità alle trasferte e l'ottima conoscenza della lingua Inglese.
Gradita ma non indispensabile la conoscenza di una seconda lingua.



La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate