Posizione precedente - Posizione successiva (3 / 26 )
14/12/2021 Riferimento: 794M
Sede di lavoro: Veneto
Responsabile Commerciale
Per realtà industriale e del mondo fashion operante in regime di BtoB, in costante crescita e apprezzata dai più noti brand, stiamo ricercando il/la Responsabile Commerciale per una delle divisioni del gruppo nota per il prodotto di nicchia e per essere uno dei big player del settore, con almeno 5 anni di esperienza in contesti analoghi.

La risorsa, a riporto del CEO, avrà il compito di definire il budget di fatturato, la marginalità e le politiche commerciali in collaborazione con il Plant Manager, e dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita in Italia e all'estero (in particolare per l'Area EMEA), proponendo azioni per lo sviluppo di nuovi mercati.

Gestirà e garantirà l'intero processo di negoziazione con i clienti, la contrattualistica, partendo dall'analisi dei costi e di fattibilità.

Inoltre dovrà coordinare tutte le attività del Customer Service, del Back-Office, della Rete Vendita e degli Area Manager.

È richiesta una buona conoscenza delle lingue inglese, sarà considerato un plus la conoscenza di una seconda lingua.

La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate