Posizione precedente - Posizione successiva (7 / 26 )
03/12/2021 Riferimento: 790M
Sede di lavoro: Veneto
Logistic Manager
Per azienda leader del Design, in continua crescita e dal mercato internazionale a livello WW, stiamo ricercando il/la Logistic Manager con almeno 10 anni di esperienza nel ruolo in contesti strutturati.

La risorsa, riportando all'Operations Director, avrà la responsabilità di organizzare la movimentazione delle merci (smistamento, stoccaggio e trasporto) fino all'arrivo al cliente, ottimizzando tutte le operazioni logistiche secondo i criteri di efficienza, velocità ed economicità.

Avrà il compito di coordinare un Team di 15 risorse e si interfaccerà con la Linea Direzionale per la gestione del budget di area, predisponendo la rendicontazione e le analisi degli scostamenti e proponendo progetti per il miglioramento del ciclo logistico.

Inoltre dovrà garantire la corretta gestione dei fornitori, pianificando i trasporti, monitorando le consegne degli ordini e della relativa documentazione al fine di rispettare le tempistiche, i costi e gli standard qualitativi stabiliti.

È gradita una pregressa esperienza in materia doganale e nella gestione di audit con enti certificatori (qualità, ambiente, sicurezza).


La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate