Posizione precedente - Posizione successiva (6 / 28 )
04/11/2021 Riferimento: 780E
Sede di lavoro: Veneto
Buyer Calzature - luxury brand
Per una delle più note e rinomate griffe a livello WW ricerchiamo il/la Buyer cui affidare la responsabilità degli acquisti di forme, strutture e packaging per le linee di calzature Uomo/Donna.
La risorsa ideale ha maturato una pregressa esperienza di almeno 5 anni all'interno di aziende calzaturiere e possiede un'ottima conoscenza delle componenti delle calzature formali e/o casual.

Partendo dall'analisi e forecast dei fabbisogni, supervisionerà tutto il processo di acquisto (dalla negoziazione dei prezzi e condizioni contrattuali fino alla consegna), lavorando a stretto contatto con le altre funzioni aziendali (ad esempio l'Industrializzazione, il Product Development ed il Controllo Qualità) e gestendo le relazioni con i fornitori, al fine di monitorare l'avanzamento degli ordini e garantire il rispetto delle tempistiche di consegna stabilite.

Si occuperà inoltre della ricerca e valutazione di nuovi fornitori, producendo reportistica relativa alle performance.

È richiesta la disponibilità a saltuarie trasferte per visitare i fornitori (principalmente in Italia) e partecipare alle fiere di settore.

Gradita ma non indispensabile la conoscenza della lingua Inglese.


La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate