Posizione precedente - Posizione successiva (3 / 26 )
14/10/2021 Riferimento: 777T
Sede di lavoro: Veneto
Direttore Prodotto
Il nostro cliente è un brand che in pochi anni è divenuto un assoluto punto di riferimento dello sportswear, connotato da particolare ricercatezza di materiali e lavorazioni e molto apprezzato in tutto il mondo, in particolare Centro Nord Europa e U.S.A.

Oltre all'iconico outerwear le collezioni U/D si stanno progressivamente arricchendo di capi dalla forte caratterizzazione e comfort.

La risorsa avrà lo stimolante compito di supportare l'Art Director nello studio e messa a punto delle collezioni, gestendo la ricerca di materiali di concerto con gli Acquisti, lo sviluppo del prodotto e l'approvazione del fit con il supporto di un affiatato team di collaboratori, garantendo al contempo brand awareness e qualità dei capi. Parteciperà alle più importanti Fiere di settore, trasferendo input creativi e suggerendo innovazioni di prodotto in linea con il posizionamento e tradizione (l'azienda possiede un importante archivio di ricerca) del brand.

Il positivo clima lavorativo e la solidità dell'azienda garantiscono la possibilità di svolgere una funzione appagante e coinvolgente.

Fondamentale una comprovata esperienza di gestione risorse e capacità di dialogo con il design, l'approfondita conoscenza di tessuti e accessori sia fashion che tecnici e l'aver lavorato su linee total look U/D con forte presenza di capi outerwear.


La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate