Posizione precedente - Posizione successiva (10 / 28 )
11/10/2021 Riferimento: 776E
Sede di lavoro: Veneto
Export Manager - area DACH
Brand di abbigliamento sportivo riconosciuto a livello internazionale ed in forte espansione ci ha incaricati di ricercare l'Export Manager cui affidare la responsabilità dello sviluppo e della supervisione della rete distributiva in Europa, con particolare focus sull'Area DACH.

E' richiesta una pregressa esperienza maturata all'interno di aziende di abbigliamento (preferibilmente dal prodotto casual/sportivo) e la conoscenza del canale wholesale.

La risorsa gestirà i rapporti e la contrattualistica con K-Clients ed Agenti e si occuperà della ricerca di nuovi clienti/partner, dell'elaborazione della strategia commerciale e dell'analisi e monitoraggio del mercato e dei competitors, nonché della presentazione della collezione alla forza vendita.

Costituiscono requisiti indispensabili la disponibilità ai viaggi (anche per la partecipazione alle principali fiere di settore) e l'ottima conoscenza della lingua Inglese. Gradita ma non indispensabile la conoscenza del Tedesco.



La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate