Posizione precedente - Posizione successiva (2 / 20 )
09/06/2021 Riferimento: 749E
Sede di lavoro: Veneto
Footwear Merchandiser - luxury brand
Per uno dei più importanti e noti luxury brand Made in Italy, caratterizzato da una costante ricerca e attenzione al prodotto e all'innovazione e il cui turnover è costantemente cresciuto double digit imponendosi come fenomeno dalla rilevanza mondiale, ricerchiamo il/la Merchandiser dedicato/a alla Linea Footwear.

A diretto supporto del Team Design, avrà la responsabilità dell'impostazione della collezione (in termini qualitativi e quantitativi), della definizione del pricing e dell'analisi di tendenze, mercato e competitors, garantendo il rispetto sia della vision dello Stile che dei margini stabiliti.

Parteciperà alla presentazione della collezione, produrrà reportistica periodica sull'andamento delle vendite ed effettuerà viaggi di ricerca (anche partecipando alle principali fiere di settore), al fine di suggerire indicazioni relative ai prodotti continuativi/stagionali/customizzati, nonché alle specifiche esigenze e tendenze dei vari mercati.

E' richiesta una pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata all'interno di aziende di calzature, un'ottima conoscenza della lingua Inglese e la disponibilità ai viaggi in Italia e all'estero.



La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate