Posizione precedente - Posizione successiva (9 / 20 )
18/05/2021 Riferimento: 743E
Sede di lavoro: Milano
Logistic Specialist - settore abbigliamento
Brand internazionale di abbigliamento Uomo e Donna ci ha incaricati di selezionare il/la Logistic Specialist con una pregressa esperienza di almeno 2-5 anni maturata all'interno di aziende fashion.

In collaborazione con il Customer Service, supervisionerà le spedizioni inbound ed outbound di materie prime e prodotto finito (clienti e fornitori), risolverà le problematiche documentali di import/export e doganali e gestirà sia la movimentazione della merce nei vari magazzini/showroom che l'inventario, monitorando il livello dello stock e gestendo eventuali discrepanze.

Avrà inoltre la responsabilità sui rapporti con terzisti, fornitori, operatori doganali e trasportatori (negoziando i relativi contratti e tariffe), al fine di garantire il rispetto delle tempistiche, dei costi e degli standard qualitativi stabiliti, nonché delle normative di trasporto vigenti a livello internazionale.

Costituisce requisito indispensabile la buona conoscenza della lingua Inglese.


La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate