Posizione precedente - Posizione successiva (11 / 20 )
12/05/2021 Riferimento: 741E
Sede di lavoro: Milano
Head of Operations - premium brand
Premium brand di abbigliamento, noto a livello internazionale per l'innovazione e la qualità del prodotto e facente parte di una multinazionale, ci ha incaricati di selezionare lo/la Head of Operations cui affidare la supervisione delle Aree Acquisti, Produzione e Logistica, garantendo il costante miglioramento dei processi tramite la ricerca di soluzioni atte alla riduzione dei costi e all'ottimizzazione delle tempistiche.

Interfacciandosi costantemente con i terzisti e con l'HQ, garantirà il rispetto dei timing di avanzamento e consegna del prodotto finito, predisponendo il planning relativo alla produzione e agli arrivi merce e assicurando il tempestivo passaggio sia delle commesse di produzione che delle relative istruzioni di labelling.

Avrà la responsabilità della qualità dei capi, se necessario anche effettuando il controllo qualità sul prodotto finito in arrivo, intervenendo in caso di eventuali problematiche e gestendo le procedure di reso.

Gestirà inoltre i rapporti con i fornitori (definendo e monitorando i relativi Service Level Agreements) e definirà e gestirà il budget.

La risorsa ideale possiede competenze tecniche relative al prodotto ed ha una buona conoscenza della lingua Inglese.


La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate