Posizione precedente - Posizione successiva (12 / 20 )
16/04/2021 Riferimento: 737M
Sede di lavoro: Veneto
Responsabile Amministrativo/a
Azienda di abbigliamento sportswear in forte espansione e nota a livello internazionale, ci ha incaricati di cercare il/la Responsabile Amministrativo/a, con almeno 5 anni di esperienza maturata in ruolo analogo.

La risorsa, a riporto del Ceo e GM, collaborerà con la Direzione allo sviluppo e alla solida crescita del business, con responsabilità sulle attività economiche, fiscali, contabili e finanziarie, fornendo supporto nella definizione e applicazione delle relative politiche e nella pianificazione strategica.

Coordinerà le risorse del Dipartimento Amministrazione e Finanza, si rapporterà con il collegio sindacale e gli Enti Esterni.
Infine avrà la gestione della tesoreria e degli investimenti e il compito di redigere il budgeting, forecasting e reporting gestionale per il Cda.

Si tratta di una posizione dinamica e che potrà offrire il privilegio di contribuire alla crescita e consolidamento di un brand ormai non più emergente, che in assoluta controtendenza cresce double digit (all'estero in particolare), nella prospettiva di poter costruire un moderno Dipartimento Finance strutturando il controllo di gestione.

La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate