Posizione precedente - Posizione successiva (8 / 16 )
13/01/2021 Riferimento: 718E
Sede di lavoro: Veneto
Addetto/a Logistica - Temporary
Per multinazionale operante nell'abbigliamento ricerchiamo l'Addetto/a alla Logistica da inserire con contratto a tempo determinato.

La risorsa ideale possiede un titolo di studio in ambito tecnico-gestionale e ha una pregressa esperienza di almeno 2-5 anni maturata preferibilmente all'interno di aziende fashion.

Riportando al Responsabile della Logistica e collaborando costantemente con gli Acquisti, il Magazzino Materie Prime, la Pianificazione della Produzione e la Contabilità Industriale, avrà la responsabilità sull'aggiornamento quotidiano della movimentazione contabile a magazzino, supervisionerà gli inventari fisici dei prodotti presso i vari uffici e preparerà la documentazione necessaria per gli spostamenti della merce tra i vari magazzini.

Produrrà inoltre reportistica mensile relativa alle giacenze di materie prime e prodotti, si occuperà della chiusura mensile dei magazzini (garantendo il rispetto delle tempistiche stabilite per il reporting package) e curerà i rapporti con il servizio in outsourcing della logistica, nonché con spedizionieri e dogane.

È richiesta l'ottima conoscenza di Office e della lingua Inglese. Gradita ma non indispensabile la conoscenza di una seconda lingua.


La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate