Posizione precedente - Posizione successiva (3 / 30 )
14/10/2020 Riferimento: 708E
Sede di lavoro: Milano
Addetto/a Customer Service Italia ed Estero - abbigliamento
Filiale distributiva italiana di azienda internazionale ci ha incaricati di ricercare un/una Addetto/a al Customer Service dedicato/a all'Italia e ai Paesi Esteri, in vista della strutturazione dovuta alla crescita di fatturato ed aree geografiche sulle quali è programmata la crescita strategica.

La risorsa ideale ha una pregressa esperienza di almeno 2-5 anni maturata all'interno di aziende fashion o showroom e possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese, nonché competenze relative alla gestione delle lettere di credito.

Relazionandosi costantemente con la Logistica, l'Amministrazione ed il trade, supporterà la gestione dei clienti, inserendo e monitorando gli ordini e controllando le spedizioni ed i relativi documenti, garantendo il rispetto delle tempistiche di consegna stabilite.

Collaborerà inoltre alla gestione di eventuali resi e claims e supporterà gli altri Uffici aziendali nell'organizzazione delle spedizioni dei capi per look book, sfilate, special projects etc.

La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.


La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate