Posizione precedente - Posizione successiva (4 / 27 )
27/08/2020 Riferimento: 701E
Sede di lavoro: Milano
Online Store & Content Manager - abbigliamento
Per luxury brand di abbigliamento Uomo/Donna, facente parte di un importante Gruppo e distribuito a livello internazionale, ricerchiamo l'Online Store & Content Manager con una pregressa esperienza di almeno 2-5 anni maturata all'interno di aziende fashion.

Collaborando costantemente con l'e-commerce provider ed interfacciandosi con il Customer Service e l'Amministrazione, gestirà tutte le attività operative dei negozi (customer service, logistica, photo shootings, listino prezzi), garantendo la risoluzione delle eventuali problematiche.
Fornirà supporto all'E-Commerce Manager relativamente a tutte le tipologie di contenuti per il sito web (copy, landing pages, newsletters, descrizioni ed informazioni prodotti, contenuti multimediali come immagini, video etc.) e si occuperà dell'esecuzione dei piani commerciali e di marketing, nonché dell'E-mail Marketing Plan.


La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate