Posizione precedente - Posizione successiva (7 / 27 )
06/08/2020 Riferimento: 698E
Sede di lavoro: Milano
Brand Manager - settore fashion
Per azienda dinamica ed in continua espansione, specializzata nella produzione e distribuzione di abbigliamento e calzature, ricerchiamo il/la Brand Manager a cui affidare la responsabilità di un importante e ricercato brand dall'alto posizionamento.

La risorsa ideale ha maturato una pregressa esperienza di almeno 5-10 anni all'interno di aziende fashion, conosce le logiche della distribuzione italiana/estera e possiede capacità di coordinamento delle risorse, nonché sensibilità verso il mercato.

Relazionandosi costantemente con lo Stile, avrà la responsabilità sulle vendite a livello WorldWide, definendo le strategie di vendita, individuando i Partner più idonei e gestendo le relazioni contrattuali con i clienti, assicurando il raggiungimento degli obiettivi pianificati.

Saranno di sua competenza l'analisi del mercato e dei competitors, l'identificazione degli strumenti di marketing differenziati per canale ed area geografica e l'organizzazione di fiere e presentazioni.

Fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e l'ampia disponibilità ai viaggi.


La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate