Posizione precedente - Posizione successiva (13 / 16 )
02/07/2020 Riferimento: 695E
Sede di lavoro: Cina
Footwear Technician - China Resident
Azienda dinamica, licenziataria di importanti brand di calzature e protagonista di costante crescita in termini di volumi e fatturato stagione su stagione, ha necessità di inserire un/una Footwear Technician (China Resident) in grado di garantire il rispetto di timing/costi/qualità, a fronte della crescente complessità di Linee (tra cui anche un brand premium/luxury) e dell'espansione commerciale estera (Europa e Middle East).
Il modello di business adottato prevede il Design in Italia, la prototipazione ed il campionario sviluppati presso sample room di proprietà e produzioni affidate a Partner locali (Cina).

La risorsa ideale possiede una comprovata e pluriennale esperienza nella gestione della qualità (dalla manovia all'ispezione finale) di scarpe Sneakers, Casual, Comfort.
Riportando al Plant Director, dovrà validare le prime serie realizzate dai Vendors secondo il campione controfirmato, fornendo indicazioni e supporto tecnico in caso di problematiche tecniche.
Effettuerà frequenti visite ispettive in linea e finali avvalendosi di un Team di Q.C. locali.

Importante la conoscenza di suole e strutture, oltre che delle fasi di orlatura e montaggio nonché di materiali naturali e sintetici.

E' richiesta la conoscenza della lingua Inglese.

La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate