Posizione precedente - Posizione successiva (15 / 16 )
23/04/2020 Riferimento: 691E
Sede di lavoro: Cina
Responsabile Amministrazione - filiale Cinese
Per azienda specializzata nella produzione e distribuzione di importanti brand di abbigliamento e calzature in licenza, ricerchiamo il/la Responsabile Amministrativo/a della filiale Cinese.

La risorsa ideale possiede una Laurea in Economia e Commercio (o titolo equipollente) e ha maturato una pregressa esperienza di almeno 5 anni all'interno dell'Ufficio Amministrativo di aziende italiane di medie dimensioni.

Gestendo 3 risorse locali, avrà la responsabilità sul coordinamento e monitoraggio di tutte le attività relative a contabilità, adempimenti amministrativi, tesoreria e predisposizione del bilancio, occupandosi anche della redazione della varia reportistica.
Gestirà inoltre le relazioni contrattuali con i fornitori cinesi ed i rapporti con Consulenti esterni ed Istituti di Credito, nonché con l'HQ Italiana.

E' richiesta una buona conoscenza della lingua Italiana e Inglese e la disponibilità a soggiornare in Cina per lunghi periodi (circa 10 mesi all'anno).
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua Cinese.


La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate