Posizione precedente - Posizione successiva (4 / 29 )
25/02/2020 Riferimento: 687E
Sede di lavoro: Nord Italia
Direttore/Direttrice di Produzione Abbigliamento
Per noto brand di abbigliamento, distribuito a livello Worldwide e caratterizzato da una forte attenzione al design, ai tessuti e alle lavorazioni, nonché alla sostenibilità, ricerchiamo il/la Direttore/Direttrice di Produzione.

La risorsa ideale ha maturato un'esperienza analoga di almeno 10 anni, possiede capacità di leadership e conoscenze tecniche relative ai prodotti industrializzati e commercializzati.

In stretta collaborazione con il CEO ed interfacciandosi costantemente con la Logistica, coordinerà tutte le fasi della produzione (Italia ed Estero) e le relative risorse (Ufficio Industrializzazione, Modelli, R&D, Controllo Qualità), con responsabilità sull'ottimizzazione dei processi produttivi e sul rispetto delle tempistiche di consegna stabilite.

Partendo dall'analisi della fattibilità e dalla redazione del budget, supervisionerà la programmazione della produzione, definendo i tempi ed i metodi, monitorando costantemente lo stato di avanzamento ed elaborando la relativa reportistica.
Gestirà inoltre la risoluzione di eventuali problematiche tecnico-qualitative.

E' richiesta la conoscenza della lingua Inglese.




La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate