Posizione precedente - Posizione successiva (5 / 29 )
25/02/2020 Riferimento: 685E
Sede di lavoro: Nord Italia
Fashion Coordinator - abbigliamento
Per luxury brand riconosciuto a livello internazionale per la qualità dei materiali e le tecniche di costruzione, nonché per la costante ricerca relativa al design, ricerchiamo il/la Fashion Coordinator dedicato/a alla Collezione Uomo e Donna.

La risorsa ideale ha maturato una pregressa esperienza di almeno 10 anni, conosce il tessuto a navetta e possiede competenze relative al capospalla sportswear.

Coordinando alcune risorse Junior ed interfacciandosi costantemente con lo Stile, avrà la responsabilità su tutto il processo di sviluppo della collezione, partendo dalla ricezione degli input stilistici fino alla presentazione in showroom.
Definirà materiali, colori e tessuti, stabilirà il timing di collezione (garantendo il rispetto delle deadline), parteciperà alla fase di fitting e si confronterà costantemente con i fornitori esteri, supervisionando la realizzazione di prototipia e campionario.

È richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese.



La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate