Posizione precedente - Posizione successiva (11 / 28 )
20/11/2019 Riferimento: 661E
Sede di lavoro: Veneto
Responsabile Orlatura/Industrializzazione
Per brand noto per la costante ricerca dell'eccellenza e per l'artigianalità dei prodotti Made in Italy, ricerchiamo il/la Responsabile Orlatura/Industrializzazione dedicato/a alla Linea Sneakers.

La risorsa ideale ha maturato una pregressa esperienza di almeno 10 anni e conosce tutte le fasi e tecniche di costruzione della calzatura.

Partendo dalla ricezione del prototipo, avrà la responsabilità della messa a punto dei modelli e della successiva messa in produzione delle linee, supportando l'avvio della produzione dei nuovi modelli ed interfacciandosi costantemente sia con i Modellisti per il passaggio delle relative istruzioni sia con il Reparto Taglio per la spiegazione dei nuovi modelli.
Fornirà indicazioni tecniche per le fasi di taglio/cucito (dialogando con i relativi Responsabili), apporterà eventuali correzioni/modifiche e supervisionerà le attività di industrializzazione, partecipando anche alla verifica dei modelli nella fase di montaggio e al controllo della qualità della tomaia.


La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate