Posizione precedente - Posizione successiva (14 / 27 )
13/11/2019 Riferimento: 657E
Sede di lavoro: Veneto
Operation Manager
Per dinamica azienda del settore abbigliamento, caratterizzata da un'estrema propensione alla ricerca e all'innovazione, ricerchiamo il/la Operation Manager.

La risorsa ideale ha maturato una pregressa esperienza di almeno dieci anni all'interno di aziende a vocazione produttiva e possiede competenze tecniche relative all'industrializzazione, tempi e metodi, costi, nonché di sourcing in Est Europa e sourcing di commercializzato.

Assicurando il rispetto delle tempistiche, degli standard qualitativi e dei target price stabiliti, avrà la responsabilità sullo scouting e sulla gestione dei fornitori, coordinando l'allocazione della produzione (con focus sull'ottimizzazione di qualità, consegna e prezzo) e suggerendo ed implementando soluzioni volte a prevenire o risolvere eventuali problematiche.

Supervisionerà inoltre tutte le attività relative alla ricerca e allo sviluppo di nuovi prodotti, dialogando costantemente con lo Stile, e fornirà supporto sia alla Produzione che alla Logistica (in particolare per l'assicurazione della qualità e della conformità, la programmazione dei flussi logistici e le attività di import/export).

E' richiesta la disponibilità ai viaggi in Italia e all'Estero ed un'ottima conoscenza della lingua Inglese.




La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate