Posizione precedente - Posizione successiva (4 / 34 )
08/08/2019 Riferimento: T647
Sede di lavoro: Nord Italia
Chief Operating Officer
Affermata azienda calzaturiera, partner di Gruppi internazionali, operante su fasce di prodotto diversificate, dal fashion al tecnico, ci ha incaricati di selezionare un/una Chief Operating Officer a riporto diretto del CEO.

L'azienda, in forte espansione ed in fase di strutturazione, necessita di un figura in grado di sovrintendere a tutti gli aspetti della filiera produttiva delle diverse linee di prodotto.

Si avvarrà dell'attuale struttura di sourcing diretta ed indiretta sia in Europa che in Paesi extra-europei ma dovrà effettuare anche scouting di nuovi fornitori.

Collaborerà e coordinerà le altre funzioni aziendali al fine di ottimizzare le logiche dei flussi produttivi/logistici e parteciperà attivamente, in stretto rapporto con il Board, ai progetti di riorganizzazione sia interni all'azienda che presso i fornitori.

Deve aver consolidata esperienza in aziende calzaturiere qualificate, conoscere e rapportarsi direttamente con le fonti produttive intervenendo, ove necessario, su problematiche di tipo tecnico/qualitativo e conformità del prodotto.

E' richiesta disponibilità ai viaggi.


La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate