Posizione precedente - Posizione successiva (5 / 34 )
05/08/2019 Riferimento: E642
Sede di lavoro: Veneto
Responsabile Programmazione Produzione - furniture
Per azienda leader nella produzione di arredamento, nota per l'attenzione alla qualità dei materiali e detentrice di famosi Brand, ricerchiamo un/una Responsabile Programmazione Produzione con un'ottima conoscenza dei processi aziendali e del sistema qualità, anche in ottica Lean Production.

Dopo aver elaborato la pianificazione strategica e la programmazione della produzione, le analisi di fattibilità e il calcolo dei costi dei prodotti, si occuperà dell'inserimento, della gestione e della verifica dell'avanzamento degli ordini sul programma gestionale, nonché del monitoraggio e dei forecast dei costi di produzione.

Dovrà ottimizzare il flusso produttivo, segnalando le eventuali inefficienze, redigendo anche report di produzione con dati di sintesi degli indici di produzione/programmazione/approvvigionamento, indicanti volumi e non conformità.

Si relazionerà con i clienti per aggiornamenti circa lo stato di avanzamento delle commesse, avendo la responsabilità del rispetto del timing di consegna.



La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate