Posizione precedente - Posizione successiva (15 / 34 )
02/08/2019 Riferimento: L644
Sede di lavoro: Veneto
Modellista Pelletteria-Industrializzatore/trice
Per brand di lusso di fama internazionale, caratterizzato da un'attenta creazione artigianale e dalla scelta di materiali pregiati, ricerchiamo un/una Modellista - Industrializzatore/trice dedicato alla collezione di borse e piccola pelletteria.

Esaminando e interpretando gli input inviati dall'Ufficio Stile (disegni), la risorsa supervisionerà lo sviluppo dei modelli, fornendo suggerimenti a partire dallo sviluppo dei prototipi e la scelta dei materiali e verificando che le modifiche richieste vengano apportate correttamente.
Seguirà tutte le attività legate al processo di industrializzazione, sia per i nuovi prodotti che per il miglioramento di quelli esistenti, al fine di garantirne la corretta messa in produzione in funzione degli elevati standard di qualità richiesti dalla Casa Madre. Supervisionerà i Developer nella fase di costruzione dei prodotti, dando indicazioni su costi e tecniche di lavorazione e garantendo il rispetto del timing.
Gestirà infatti l'avanzamento del modello fino alla fase di sdifettamento per la produzione, recandosi poi presso i fornitori (principalmente italiani) al fine di trasmettere le informazioni utili alla realizzazione del campione e per il lancio di produzione.

Il profilo ideale ha maturato una pluriennale esperienza lavorando per brand di alto livello e ha piena conoscenza delle varie fasi di produzione della borsa oltre che di materiali e pellami.


La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate