Posizione precedente - Posizione successiva (18 / 34 )
30/07/2019 Riferimento: E632
Sede di lavoro: Veneto
Responsabile Customer Service & Marketing Support - abbigliamento
Per storica azienda specializzata nell'abbigliamento maschile, conosciuta sia in Italia che all'Estero, creatrice di capi iconici con tessuti innovativi e capace di coniugare tradizione a fit moderni, stiamo cercando un/una Responsabile Customer Service.

Si occuperà della gestione degli ordini (acquisizione, verifica, comunicazione conferme e annulli) e del customer care (reclami, resi, riassortimenti, cambi).
Organizzerà e parteciperà a fiere nazionali ed internazionali (assistendo anche le Aree Marketing e Comunicazione) ed elaborerà report ed analisi per la Direzione Commerciale.
Costituirà inoltre la persona di riferimento per gli Agenti e fornirà supporto alle vendite presso lo Showroom di Milano in fase di campagna vendite.

Costituisce requisito indispensabile la conoscenza della lingua Inglese. La conoscenza della lingua Francese e Tedesca sarà considerata un plus.



La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate