Posizione precedente - Posizione successiva (26 / 34 )
18/06/2019 Riferimento: L624
Sede di lavoro: Veneto
Industrializzatore/Industrializzatrice - Borse & Piccola Pelletteria
Per famosa Maison Internazionale creatrice di alcune delle collezioni più influenti e apprezzate nella storia della moda, icona di stile avanguardista, ricerchiamo un/una Industrializzatore/Industrializzatrice dedicato/a alla Linea di Accessori (borse e piccola pelletteria).

Rispondendo all'Engineering Manager, avrà l'importante funzione di supportare i Product Developer nella realizzazione dei prodotti, fornendo loro indicazioni riguardo le tecniche di costruzione più appropriate.
Darà inoltre suggerimenti sullo sviluppo dei disegni e sulla scelta dei materiali coordinandosi con lo Stile.
Avrà infine il compito di recarsi presso i fornitori, dislocati per la maggior parte in Italia, al fine di trasmettere le informazioni utili affinché il prototipo sia il più fedele possibile al risultato previsto, oltre che per l'approvazione finale dello stesso.

Il possesso di competenze anche modellistiche, con capacità di prevedere criticità o difetti nella costruzione in particolare delle borse, e quindi suggerire soluzioni alternative e migliorative, sarà considerato un plus.



La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate