Posizione precedente - Posizione successiva (6 / 30 )
20/05/2019 Riferimento: E618
Sede di lavoro: Veneto
Responsabile Industrializzazione Calzature
Per una delle più prestigiose Maison, nota per la costante ricerca dell'eccellenza e per l'artigianalità dei prodotti rigorosamente Made in Italy, ricerchiamo il/la Responsabile Industrializzazione Calzature dedicato alla Linea Sneakers.

La risorsa ideale ha maturato una pregressa esperienza di almeno 10-15 anni all'interno di aziende del settore e conosce tutte le fasi e tecniche di costruzione della calzatura.

Partendo dalla ricezione del prototipo, avrà la responsabilità della messa a punto dei modelli e della successiva messa in produzione delle linee, interfacciandosi sia con i Modellisti per il passaggio delle relative istruzioni (con particolare riferimento alla tomaia) che con il Reparto Taglio per la spiegazione dei nuovi modelli, fornendo indicazioni tecniche per le fasi di taglio/cucito ed apportando eventuali correzioni (avvalendosi del supporto della Responsabile del Reparto Orlatura).

Parteciperà inoltre allo sdifettamento delle calzature, svilupperà e coordinerà la preserie e seguirà l'avanzamento del campionario e della produzione, occupandosi del controllo qualità e supervisionando i tempi ed i metodi, al fine di assicurare il rispetto delle tempistiche e dei costi definiti, nonché degli elevati standard qualitativi aziendali.


La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91.


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate