Posizione precedente - Posizione successiva (7 / 30 )
08/05/2019 Riferimento: E614
Sede di lavoro: Veneto
IT Retail Specialist - luxury brand
Per luxury brand Made in Italy ricerchiamo un/una IT Specialist dedicato/a alla gestione delle attività di Application Management all'interno della catena retail (worldwide).

La risorsa ideale ha maturato una pregressa esperienza all'interno di aziende fashion, possiede una buona conoscenza della lingua Inglese ed è disponibile ai viaggi in Italia e all'Estero.

Rispondendo all'IT Manager ed interfacciandosi con i Partner esterni, avrà la responsabilità delle attività relative alle retail application e dell'implementazione del nuovo gestionale all'interno di tutti i punti vendita (anche in caso di nuove aperture, chiusure o trasferimenti), occupandosi della relativa formazione del personale.
Sarà di sua competenza l'organizzazione e supervisione dei dispositivi informatici dei negozi, assicurandone il corretto utilizzo e costituendo la figura di riferimento per la risoluzione di eventuali criticità.

Collaborerà inoltre con i vari fornitori sia per la gestione delle infrastrutture e dei servizi di comunicazione che per l'acquisto di hardware/software, nonché per la ricerca e messa a punto di soluzioni informatiche (definendo relativi tempi e costi), al fine di garantire una costante ottimizzazione del servizio ed il raggiungimento degli obiettivi stabiliti.


La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate