Posizione precedente - Posizione successiva (9 / 30 )
16/04/2019 Riferimento: E612
Sede di lavoro: Milano
Retail Application Manager
Per azienda produttrice e distributrice di abbigliamento e calzature di lusso ricerchiamo un/una Retail Application Manager.

La risorsa ideale possiede una Laurea in Ingegneria Informatica (o titolo equipollente) e ha maturato una pregressa esperienza di almeno 5 anni, preferibilmente all'interno di aziende fashion.

Avrà la responsabilità dell'implementazione del nuovo gestionale all'interno della catena retail worldwide, garantendone il corretto utilizzo (in collaborazione con i Partner esterni ed i fornitori) e risolvendo eventuali problematiche riscontrate.
Coordinerà la formazione del personale all'interno dei punti vendita e gestirà l'acquisto di hardware e software, garantendo il rispetto sia degli standard tecnici che del budget.
Supervisionerà inoltre i processi relativi all'IT Service Assurance (configurazione, performance, continuità del servizio, criticità etc.), organizzerà e gestirà i dispositivi informatici dei negozi (fornendo anche il relativo supporto) e assicurerà il rispetto degli accordi di livello di servizio intrapresi.
Risponderà all'IT Manager.

Costituiscono requisiti indispensabili la conoscenza della lingua Inglese e la disponibilità ai viaggi.
La conoscenza di Microsoft Xstore e Stealth è un plus.


La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate