Posizione precedente - Posizione successiva (16 / 27 )
08/10/2018 Riferimento: L567
Sede di lavoro: Lombardia
Retail Area Manager
Importante brand italiano di abbigliamento Sportswear Luxury, riconosciuto su scala internazionale per qualità e livello innovativo dei materiali, ricerca l'Area Manager che coordinerà i Negozi Diretti di Italia ed Estero.

La risorsa, a diretto supporto del Direttore Retail, avrà la mission di sviluppare le strategie commerciali e l'attività di vendita delle aree geografiche di sua responsabilità, assicurandosi che gli obiettivi di fatturato e l'immagine di brand siano rispettati.
Collaborando con gli Store Manager, si occuperà di implementare lo sviluppo delle vendite dei negozi, oltre che di assicurare il livello di servizio di vendita all'interno dei degli stessi, monitorandone i KPI, determinandone gli obiettivi mensili/annuali e sviluppando inoltre il CRM di ognuno di essi.

Saranno di sua competenza infine l'organizzazione delle attività di formazione e la verifica delle corrette procedure amministrative all'interno degli store.

E' richiesta la massima disponibilità ai viaggi, che saranno in Italia, Europa e Stati Uniti.
Fondamentali la conoscenza della lingua inglese e la pregressa esperienza maturata in aziende del settore moda/abbigliamento.



La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 e L. 125/91


INVIA CURRICULUM PER QUESTA POSIZIONE

N.B.: Per motivi di riservatezza e per esplicita richiesta delle aziende clienti non tutte le posizioni in ricerca sono pubblicate